Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black Italia

PPLPHN7PLS128GBJTBLCK

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

691,20 € tasse incl.

768,00 € tasse incl.

-10%

100x40_samsung.gifgaranzia-italia-50.png

Caratteristiche

  • Serie IPHONE 7 PLUS
  • Colore JET BLACK
  • Dimensione Schermo 5.5"
  • Capacità 128GB
  • Ram 2
  • Fotocamera 12 MEGAPIXEL
  • Connessione 4G/LTE
  • Sistema Operativo IOS
  • GARANZIA ITALIA 24 MESI

Maggiori dettagli

Descrizione

Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Protezione dall’acqua e dagli schizzi. La nostra finitura Jet Black è una novità assoluta, il guscio è resistente all’acqua e agli schizzi, e persino il tasto Home è stato riprogettato da zero. iPhone 7 Plus non ha solo un sistema fotografico completamente nuovo. Ne ha due. Accanto alla fotocamera grandangolare da 12MP che trovi anche su iPhone 7, lavora una seconda fotocamera da 12MP con teleobiettivo che ti avvicina ancora di più al tuo soggetto: avrai zoom a qualità più alta anche da lunghe distanze. Con il nuovo Retina HD di iPhone 7, l’integrazione del 3D Touch diventa più completa e si estende a tutto iOS. Per la prima volta su iPhone, due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente rispetto ad iPhone 6s e una gamma dinamica ancora più ricca. iPhone 7 sfrutta lo standard 4G LTE Advanced per toccare velocità fino a 450 Mbps nel download dei dati.

Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall'acqua e dagli schizzi. E una potenza che riconosci al primo sguardo. Questo è iPhone 7.

Attira gli sguardi. Resiste agli spruzzi.

img01.jpg

iPhone 7 raggiunge nuove vette di innovazione e precisione. La nostra finitura Jet Black è una novità assoluta, il guscio è resistente all'acqua e agli schizzi, e persino il tasto Home è stato riprogettato da zero. Con il suo nuovo design unibody, liscio e avvolgente, iPhone 7 stupisce persino prima di accenderlo.

Entra in scena una fotocamera tutta nuova.

img02plus.jpg

iPhone 7 Plus non ha solo un sistema fotografico completamente nuovo. Ne ha due. Accanto alla fotocamera grandangolare da 12MP che trovi anche su iPhone 7, lavora una seconda fotocamera da 12MP con teleobiettivo che ti avvicina ancora di più al tuo soggetto: avrai zoom a qualità più alta anche da lunghe distanze. E con il nuovo effetto profondità di campo (disponibile a breve), anche i tuoi primi piani saranno più belli che mai. È ora di cominciare il tuo primo fotoreportage.

img03plus.jpg

Display Retina HD

Il display è al centro di tutto quel che fai con il tuo iPhone: guardare le foto, leggere i messaggi, e quelle mille altre cose di tutti i giorni. Il display di iPhone 7restituisce la stessa gamma cromatica del cinema digitale, perciò tutto è visibilmente più brillante. Anche le tue giornate.

img04.jpg

A10 Fusion

La sua forza è nel chip: il più potente mai visto su un telefono. Non è solo più veloce di ogni altro iPhone: iPhone 7 è anche il più efficiente. Perché il chip A10 Fusion ha un'architettura completamente nuova che ti dà più velocità di calcolo quando serve, e riduce ancora di più i consumi quando la sua potenza non ti serve più. La batteria dura più a lungo che su ogni altro iPhone, così tu puoi lavorare al doppio della velocità di iPhone 6 e avere comunque più autonomia fra una carica e l'altra.

img05.jpg

Audio

Per la prima volta su iPhone, due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente rispetto ad iPhone 6s e una gamma dinamica ancora più ricca. Musica, video, chiamate in vivavoce: con iPhone 7puoi goderteli a tutto volume.

4G LTE più veloce. E il miglior roaming in tutto il mondo.

img06.jpg

iPhone 7 sfrutta lo standard 4G LTE Advanced per toccare velocità fino a 450 Mbps nel download dei dati: è oltre il 50% più veloce di iPhone 6s e tre volte più scattante di iPhone 6.5 E supporta ancora più bande LTE, per offrirti il miglior roaming in tutto il mondo rispetto a qualsiasi altro smartphone. Buon viaggio.

iOS 10. Ecco perché come iPhone non c'è nessuno.

img07.jpg

iPhone e iPad possono essere utilizzati in modo incredibilmente personale ed efficace. Il loro segreto? iOS. è bellissimo da vedere e facile da usare. Ti propone suggerimenti intelligenti proprio quando ne hai bisogno. E con le sue tecnologie evolute protegge i tuoi dati e la tua privacy. Prova iOS e capirai in un attimo perché così tante persone non possono più fare a meno dei loro iPhone e iPad.